Daniele Interrante difende la sua fidanzata Francesca De Andrè, accusata di essere una ladra.
Intervistato da Visto, l’ex opinionista di “Uomini e Donne” è rimasto allibito: “Sono esterrefatto per quello che hanno scritto i giornali. Francesca non è una ladra. Non posso dire di più perché non sono parte in causa in questa vicenda e il suo avvocato mi ha chiesto di mantenere il più assoluto riserbo”.
La 24enne figlia di Cristiano De Andrè è stata infatti accusata di appropriazione indebita da un imprenditore che per un periodo di tempo le avrebbe dato un appartamento a Milano. Nel momento di lasciare l’abitazione, Francesca si sarebbe appropriata di arredi per un valore di oltre 12 mila euro.
La portiera dello stabile avrebbe confermato di averla vista caricare degli oggetti su un furgone.
“Il proprietario di quell’appartamento in passato aveva già avuto problemi con lei. Tra l’altro sono basito che si continui a dire che è irreperibile. A Milano ha un regolare contratto d’affitto per l’appartamento dove abita. Non mi sento a disagio a starle a fianco. Come ho già detto, Francesca non è una ladra e la vicenda presto sarà chiarita”.
Interrante difende a spada tratta la sua fidanzata: “E’ una bravissima ragazza e non merita tutto questo. Ora ha in preparazione un cd che rivelerà al grande pubblico tutto il suo spessore artistico. E sarà questo l’unico modo per il quale i giornali potranno finalmente parlare di lei senza più raccontare bugie”.