Emma Marrone: "sull'amore no comment! Non ho sogni"

Emma Marrone: “sull’amore no comment! Non ho sogni”

I rumors di un possibile tradimento di Marco Bocci con l’attrice Laura Chiatti si fanno sempre più insistenti, sarà per questo che Emma Marrone preferisce non parlare di “amore” e dedicarsi ad altri argomenti. Intervista da Metro, infatti, la cantante si è espressa in tema di politica, amicizia, social, tralasciando qualsiasi commento sul suo privato.

Emma Marrone: "sull'amore no comment! Non ho sogni"

La 29enne ha ribadito ancora una volta di non essere una grande amante delle tecnologie e dei social: “Non ce la faccio a star dietro a tutto. Uso solo il telefonino per mandare mail, twittare e, qualche volta, gioco a Candy Crash“.

La cantante salentina, però, ha le idee ben chiare in tema di politica e ha dichiarato di non appoggiare personaggi come Matteo Renzi e Beppe Grillo: “Ormai da anni non vado neppure a votare a Lecce, dove ho la residenza e non solo per motivi logistici. Mi limito a pagare le tasse… Un giorno, vedrete, la gente si stancherà e farà la rivoluzione. Non mi fido, sono personaggi. Un tempo c’era un modo diverso di approcciarsi alla politica. Oggi vogliono tutti apparire in televisione. Intanto, però, non cambia nulla nel Paese per i comuni mortali: le tasse sono sempre le stesse e io più che comportarmi da buona cittadina… C’è futuro per l’Italia, ma il problema è chi ci governa. Il nostro paese ha tutto per emergere, dal turismo all’arte alla cucina, il made in Italy è una preziosa risorsa, ma non viene valorizzata, anzi…“.

Emma Marrone, infine, ha parlato di amicizia e di sogni, mostrandosi come sempre realista fatalista: “Se è vera resiste sempre agli assalti del tempo e alla lontananza. Io ho pochi amici e li vedo raramente, ma loro ci sono e capiscono che c’ho messo una vita per arrivare fin qui e qualche sacrificio, qualche rinuncia bisogna pur farla per restare al top. [Sogni, ndr] Io non ne ho: sono una disillusa ormai. I sogni sono per chi dorme… Mi muovo e agisco per realizzare i miei progetti concretamente, sempre a occhi aperti“.

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *