Un Fedez davvero felice in questo periodo, con la sua carriera musicale che va a gonfie vele, ora diventato anche un produttore, oltre ad essere stato nominato quarto giudice della prossima edizione di X Factor, il cui inizio è programmato alla fine di settembre.
Il giovanissimo rapper inoltre è innamoratissimo della bella Giulia, una relazione che dura ormai da un anno.
In un’intervista rilasciata a “Chi”, Fedez afferma che Giulia è la ragazza della sua vita:
“E’ bellissima, sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo sesso tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante”.
Fedez è assolutamente convinto che Giulia non sia interessata a lui per la sua notorietà:
“Non la sposerò mai in chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli. Non ha mai cercato in me la scalata all’oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco”.
Il lavoro comunque va a gonfie vele, un disco in uscita a settembre, con collaborazioni importanti, come ad esempio con Francesca Michielin e J-Ax.
Un progetto cono J-Ax che va avanti da diversi mesi, una sponsorizzazione di nuovi talenti in ambito musicale. Fedez vuole offrire una opportunità anche ad altri artisti:
“Produciamo musica e lavoriamo molto sul web. Finanziamo artisti a fondo perduto, cosa che le etichette non fanno. Li lanciamo sul web e vediamo cosa succede. I bambini di oggi sognano di fare i rapper. I ‘sogni’ sono cambiati. Genitori, se vostro figlio vi dice Papà, voglio scrivere e cantare, dategli un’opportunità”.
Un Fedez “carico a mille” per l’inizio di una nuova stagione che si preannuncia ricca di tanti impegni per il rapper.