http://www.zoomgossip.com/vip/ambra-angiolini-giuratemi-eleganza-il-tradimento-non-e-negativo/

Francesco Renga: “dopo Sanremo 2014 vado a cantare in Messico”

Non siamo i soli a dedicare ampio spazio ai cantanti in gara al Festival di Sanremo 2014: il settimanale Grazia sta facendo il pieno di interviste ai big che parteciperanno alla kermesse e, dopo Arisa e Francesco Sarcina, è arrivato il turno di Francesco Renga.

http://www.zoomgossip.com/vip/ambra-angiolini-giuratemi-eleganza-il-tradimento-non-e-negativo/

In gara con i brani “A un isolato da te e “Vivendo adesso“, il cantante 45enne ha ribadito ancora una volta quanto il gossip non gli interessi: “Non c’era nulla da risolvere (riguardo le voci del tradimento di Ambra Angiolini, ndr). Un conto è leggere delle cose sui giornali, un altro sapere come viviamo io e Ambra. Metto in conto di finire nel mirino del gossip. È un gioco che mi diverte, finché non fa del male ai miei figli“.

http://www.zoomgossip.com/vip/ambra-angiolini-giuratemi-eleganza-il-tradimento-non-e-negativo/

Francesco Renga smentirebbe così diversi gossip, secondo cui la compagna lo avrebbe più volte tradito. Lei, invece, qualche mese fa ha dichiarato che il tradimento non è per forza una cosa negativa. Ma i due, comunque, sono ancora insieme e dal loro amore sono nati due figli (Jolanda e Leonado): “Sono il papà che tutte le mattine accompagna i figli a scuola e che si ferma a parlare con i genitori dei loro compagni di classe. La sera sto a casa, non vado alle feste insieme con Ambra, non amo la mondanità, sono rimasto un provinciale. Però adesso devo conciliare la paternità con una carriera internazionale“.

A cosa si riferisce? Al suo imminente viaggio in Messico, dove inciderà un nuovo album in spagnolo: “Lì non sono nessuno. Dovrò mettere in discussione me stesso, una sfida“. In bocca al lupo!

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *