Gianluca Grignani venerdì scorso è salito sul palco durante il concerto di Omar Pedrini completamente ubriaco.
Grignani prima ha fatto un discorso parlando dell’Italia, di Renzi e dello stesso Omar e successivamente, salendo nuovamente sul palco per cantare con Pedrini, inventava le strofe della canzone. A quel punto il batterista gli ha chiesto di andarsene, ma il cantautore milanese si è infuriato ed è stato accompagnato fuori dal locale.
Grignani poi sui social ha sdrammatizzato l’accaduto:
“Io non volevo fare un torto a nessuno. E’ che dal backstage al palco pensavo stessimo facendo un po’ di rock’n’roll !!!! Tra l’altro col tamburello ero l’unico che andava a tempo…..!! Ah…ah..ah”. Ho letto quello che hanno scritto sui giornali e mi è venuto da sorridere. Perché in fondo è anche il titolo dell’album che uscirà prossimamente: A volte esagero”.
Il cantautore era stato invitato da Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, a prendere parte alla prima tappa del suo tour sul palco della Latteria Artigianale Molloy.
Dispiaciuto Pedrini, che su Facebook ha postato: “Una rockstar ha fondamentalmente due istinti: la voglia di divertirsi col suo pubblico e quella di cambiare il mondo con la sua musica. A volte capita di eccedere nella prima. Per molti artisti l’alcool è un anestetico per le inquietudini dell’anima. La cosa difficile da fare è di confinarlo nel proprio privato, a volte c’è chi non ci pensa o non ci riesce”.