Jay Z: bonus produzione di 50.000 dollari al suo staff

00Per fortuna c’è ancora chi compie buone azioni, aiuta il prossimo ed è in grado di fornire stimoli ai propri dipendenti, ringraziandoli generosamente per il lavoro svolto.Non sarà neanche alla lontana un filantropo, ma non si può dire che il rapper Jay Z non sappia come farsi amare dal suo staff di collaboratori, dato che ha ben pensato di elargire un bonus estivo a tutti i membri della sua crew. Non si tratta di una cifretta simbolica, ma addirittura di circa (aprite bene le orecchie!) 50.000 dollari, un premio produzione da invidia.

A rivelarlo è Star Magazine che svela anche il motivo di cotanta generosità da parte di Jay Z: E ‘ estremamente generoso. La maggior parte delle star sono supercheap quando si tratta di gestire le loro imprese. Ma lui sa che se ​​i suoi dipendenti sono felici, a trarne beneficio nel lungo periodo sarà proprio lui. La sua unica richiesta è stata quella di divertirsi con i soldi“.

Soddisfatti e, soprattutto, a “pancia piena”, i collaboratori del marito di Beyoncè hanno fatto trapelare l’ammontare del sorprendente “dono”: 50.ooo dollari da spendere per divertirsi e rilassarsi. Nonostante il periodo di crisi, Jay Z può permettersi gesti del genere, considerando il suo patrimonio personale di circa 300 milioni di dollari, per non parlare del patrimonio di sua moglie.

000

Il padre della piccola Blu Ivy è uno degli uomini più ricchi dello scenario musicale americano ed avrebbe già annunciato che l’operazione “bonus di produzione” si ripeterà al più tardi nel periodo natalizio. Perché poi, alla fin fine, è anche grazie ad uno staff sereno ed attivo che l’ultimo lavoro di Jay Z sta riscuotendo grande successo nelle vendite: Magna Carta… Holy Grail, infatti, può vantare di aver già venduto milioni di copie solo in America ed in meno di un mese.

E adesso è proprio il caso di inviare il proprio Curriculum Vitae al generoso rapper.

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *