John Mayer proposta di matrimonio a Katy Perry, ma per lei è troppo presto

mayer perryIl loro è stato un tira e molla continuo nell’ultimo anno, ma lui è anche l’unico uomo che sia stato in grado di rubarle il cuore e ridarle il sorriso dopo il fallimento delle nozze con Russell Brand. Ora che la loro storia sembra procedere senza altri scossoni, si vocifera che lui le abbia fatto la fatidica proposta di matrimonio.

Katy Perry e John Mayer starebbero prendendo le cose davvero sul serio, tanto che il cantante avrebbe addirittura chiesto in moglie la compagna e collega per coronare, finalmente, il loro amore. Fatto sta che l’altolà è arrivato proprio dalla brave e bella Katy che, almeno a quanto dichiarato da una fonte anonima al magazine Grazia, non è pronta a bruciare le tappe e preferirebbe aspettare tempi più maturi, reduce anche da un matrimonio andato in frantumi.

Ecco le parole della fonte anonima: “John non scapperà più da Katy. Sa di avere una reputazione da “cattivo ragazzo”, e sa anche quanto Katy abbia sofferto a causa di Russell, quindi farà tutto ciò che è in suo potere per dimostrarle di essere quello giusto. Ma la proposta di John ha spaventato Katy. Anche se ne avevano già parlato, lei pensa che sia ancora troppo presto. Katy ama John, ma ancora non ha avuto modo di riprendersi totalmente dal divorzio. Gli ha detto che ha bisogno di ancora un po’ di tempo“.

perry mayer

Che sia vera o meno la notizia, Katy Perry avrà tutto il tempo che vuole per riflettere sulla proposta del suo John Mayer e per riprendersi dal trauma del divorzio, dato che sarà completamente assorbita dagli impegni di lavoro che la porteranno in giro a promuovere il suo nuovo disco e il nuovo singolo Roar, ai quali, molto probabilmente, seguirà un tour mondiale.

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *