Smentiti i rumors della presunta rottura con l’attore Taylor Kinney (il bel licantropo di The Vampire Diaries) Lady Gaga ha confessato di desiderare di diventare mamma di ben 3 figli.
Questo quanto la Mother Monsters ha rivelato ai suoi fan tramite SiriusXM: “Ho davvero voglia di avere una famiglia e voglio veramente allevare e crescere i miei figli. Voglio un mucchio di bambini, penso minimo tre“.
Per la maternità, però, dovrà aspettare, dato che Lady Gaga è in piena promozione del nuovo album Artpop e nel 2015 viaggerà nello spazio. Il sogno di una famiglia, comunque, rimane: “Ad essere onesti, avere miei figli sarà come avere tre piccoli mostri con me tutto il tempo. Probabilmente non saranno miei fan. Sono cresciuta con una famiglia forte e non riesco proprio a immaginare di non avere una normale nucleo familiare“.
Gaga è anche una brava fidanzata, tanto da fare frequentemente avanti e dietro da Chicago, dove si trova il suo Taylor per esigenze di set: “Chicago è veramente cool per me e per quello che io faccio. Amo ordinare la Chicago pizza. Il mio ragazzo mi ha sorpresa, una volta, a mangiarla in bagno nel mezzo della notte. Mi sono svegliata nel cuore della notte … ho camminato in bagno e stavo mangiando. Ho sentito la porta aprirsi. Avevo la pizza in bocca e lui ha scosso la testa verso di me, come a dire ‘Questo è semplicemente vergognoso’“.
Una versione inedita di Lady Gaga, la star della musica che si è convertita anche ad uno stile di vita salutare: “Ho iniziato a mangiare tutto quello che voglio adesso(…) Ho avuto davvero seri disturbi alimentari crescendo. Penso che la Born This Way Ball Tour mi abbia davvero guarita. Voglio essere felice. Voglio davvero essere felice. E desidero che lo siano anche i miei fans“.