Laura Pausini: "Paolo Carta mi ha cambiato la vita dicendomi bella"

Laura Pausini: “Paolo Carta mi ha cambiato la vita dicendomi bella”

Che il suo più grande desiderio fosse quello di diventare mamma glie l’abbiamo sentito dire un migliaio di volte negli ultimi due anni e, quello che sembrava essere un sogno irrealizzabile, si è finalmente avverato da quando è arrivata la piccola Paola. E tutto questo è stato possibile grazie al compagno Paolo Carta, grazie al quale e con il quale ha conosciuto per la prima volta l’amore e tante nuove gioie. Questi sono gli argomenti dell’intervista rilasciata da Laura Pausini al magazine Grazia per il numero in edicola da domani.

Laura Pausini: "Paolo Carta mi ha cambiato la vita dicendomi bella"

Dopo aver sofferto così tanto in attesa di un figlio che sembrava non dovesse mai arrivare, ora la cantante 39enne non vuole perdersi un solo istante accanto a quel miracolo che è sua figlia Paola: “So che questa gigantesca felicità, come tutto, ha una scadenza. E mi godo ogni secondo. Ho sognato per anni di fare la cantante, ma ho desiderato più a lungo e molto più disperatamente di diventare mamma. Credevo non potesse accadere, se non (forse!) dopo un’operazione e chissà quanti altri tentativi. E invece Paola è arrivata all’improvviso. Da quando è nata non l’ho lasciata mai. Ha una capacità magica di adeguarsi ai miei orari. Ha imparato a svegliarsi a mezzanotte quando io finisco i concerti, Paol me la mette in braccio, lei apre gli occhi, mi guarda e io me la godo“.

Laura Pausini: "Paolo Carta mi ha cambiato la vita dicendomi bella"

Laura Pausini ora si sente parte di un triangolo perfetto, costruito con l’unico uomo che l’abbia fatta sentire bella: “Io e lui abbiamo un radar che ci unisce in ogni momento. Paolo è sempre con me. Siamo noi: io, lui e la nostra bambina. Sono stata sola così a lungo… Lei sa che cosa vuol dire ritrovarsi in una camera d’albergo dall’altra parte del mondo? Un minuto prima accerchiata da migliaia di fan, un minuto dopo completamente sola. E nessuno che ti chiami per sapere come è andata. Sa com’è vincere un premio e non sapere con chi festeggiarlo? È bruttissimo. Lui è stato il primo uomo a dirmi che sono bella. Sul serio: nessuno me lo aveva mai detto prima. Fisicamente mi sentivo “tollerata”, c’era sempre qualcosa di me che dovevo farmi perdonare. Sì, dice proprio: sei bella. Due parole che mi hanno cambiato la vita“.

E dopo 20 anni di carriera può davvero dire i suoi due amori sono il suo successo più grande!

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *