L’idolo di Selena Gomez era Britney Spears

000Che sia ancora innamorata o meno di Justin Bieber, a questo punto, poco importa. Fatto sta che da quando non è più legata al bad boy, Selena Gomez è come rinata, svestendo i panni di bambolina Disney e diventando una vera e propria bomba sexy molto apprezzata; pare infatti che sia la donna più ricercata su Google.Protagonista della copertina dell’ultimo numero di I-D, la Gomez, il cui ultimo  album sta registrando vendite stellari, si è raccontata a tutto tondo tra le pagine del magazine: “Ero molto timida da bambina. La mia prima audizione non andò molto bene. Ero molto goffa. Ero di fronte ad alcune persone alla Disney e ho pensato di star mandando tutto in fumo. Mi ci è voluto un sacco di tempo per lasciarmi andare“.

Ma quando aveva 7 anni c’era un personaggio del mondo della musica alla quale Selena s’ispirava, cercando in lei il giusto modello, ovvero la stella del pop ed ex mascotte Disney Britney Spears. Era il lontano 1999: Il concerto del Baby One More Time Tour fu incredibile. Potevo vederla a malapena ma mi ricordo che è stato il giorno più bello della mia vita. Avevo i capelli raccolti in una coda di cavallo e sapevo tutte le canzoni a memoria. Me lo ricorderò per sempre”.

0

Da allora Selena Gomez ne ha fatto di strada. Il suo astro è sempre più luminoso e vola sempre più in alto, la sua carriera si sta arricchendo di nuovi ed inaspettati risvolti: la nostra, infatti, debutterà a breve nel mondo della cinematografia. Della serie “piccole donne crescono”, speriamo solo si tenga lontana da vecchie e nuove cattive compagnie.

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *