Miley Cyrus è stata protagonista di una lunga intervista allo show australiano “Sunday Night”. Sono diverse le rivelazioni che in questi giorni hanno suscitato diverse polemiche.
La cantante ha parlato della sua vita a 360 gradi, partendo dalla relazione con l’attore Liam Hemsworth, dopo un anno ormai che si sono lasciati, ma la bella Miley afferma ancora di amarlo, altrettanto convinta che Liam è innamorata di lei allo stesso modo.
Miley Cyrus si paragona anche al mitico Elvis Presley, l’artista scomparso nel 1977:
“Elvis? Beh, lui non metteva i vestiti che indosso io, ma era sempre sopra le righe ed ha inventato un modo completamente nuovo di muoversi durante le esibizioni dal vivo…Nessuno vorrà ammetterlo, me ne rendo conto, ma lui stava facendo il twerking. Elvis era come il sesso. Era un sex symbol ma nessuno lo ha mai definito una putt*** perché lui non era una ragazza. Ci sono ancora due diversi metri di giudizio quando una cosa viene fatta da un uomo o da una donna e io penso, con i miei atteggiamenti, di fare qualcosa di importante affinché non ci sia più questa disparità.”
Miley Cyrus parla anche dell’uso della marijuana, spiegando che non sta diffondendo un messaggio negativo mostrandosi mentre fuma, in quanto da piccola non le è stato insegnato che fumare erba era qualcosa di sbagliato:
“Tutto ciò che faccio, lo faccio per la mia felicità. Io non faccio promozione all’uso di droghe, ma sono cresciuta in una famiglia in cui l’erba non era vista come qualcosa di sbagliato”.