Meno 4 giorni al via del Festival di Sanremo 2014 e in questi giorni non possiamo certo esimerci dal presentarvi i cantanti in gara. Tra questi c’è anche Francesco Sarcina, che in un’intervista al settimanale Grazia ha svelato qualche particolare della propria vita privata.
Il cantante, che parteciperà a Sanremo 2014 con i brani “In questa città“ e “Nel tuo sorriso“, ha parlato del suo passato da dongiovanni, rivelando che oggi qualcosa è cambiato: “Sono innamorato. Ho sempre avuto storie dolorose, ora invece sto vivendo un amore all’insegna della serenità. Una sorpresa… Non sono mai stato un santo, però ora sono un gentleman che apre la portiera e che porta il caffè a letto alla sua donna… Ho trovato un nuovo equilibrio: non bevo più superalcolici e corro per tenermi in forma“.
Il frontman de Le Vibrazioni ha radicalmente cambiato la propria vita per amore della sua Clizia Incorvaia, alla quale è legato da appena quattro mesi: “Ho conosciuto Clizia due anni e mezzo fa nel mio locale. Ero in un periodo devastante: non andavo mai a dormire prima delle sei del mattino. Mentre lei era fidanzata. Sono passati molti mesi prima di rivederci, ogni tanto ci scrivevamo degli sms. Mi ha invitato al suo ultimo compleanno, non ho visto il suo ragazzo e ho chiesto dove fosse, mi ha detto che si erano lasciati. L’ho invitata a uscire. Stiamo insieme da quattro mesi e siamo subiti andati a convivere“.
Francesco Sarcina ha parlato anche del rapporto con il figlio Tobia, oggi 7 anni: “Sono separato dalla sua mamma da quando è nato, ma con lei ho un ottimo rapporto e gestiamo Tobia di comune accordo. In passato, nei giorni in cui lo avevo con me, non facevo tardi la notte e nascondevo il mio lato oscuro, che era quello del donnaiolo. Adesso, però, è diverso: Tobia sa che il papà sta vivendo una storia stupenda, gli ho parlato dell’amore e dell’innamoramento“.
Nell’attesa dell’inizio del Festival di Sanremo 2014, scoprite insieme a noi gli altri cantanti big in gara, come Noemi, Arisa e Giusy Ferreri.