Vasco Rossi: “Mi danno sempre del vecchio drogato”

Vasco Rossi: “Mi danno sempre del vecchio drogato”

Vasco Rossi dal 25 giugno terrà 7 concerti tra Roma e Milano e per l’occasione si è raccontato in una intervista.

Vasco ha più di 3 milioni e 800 mila follower su Facebook e oltre 518 mila su Twitter. Potrebbe fondare un movimento, ma non ne vuole sentire nemmeno parlare:

Vasco Rossi: “Mi danno sempre del vecchio drogato”

 “Per l’amore di Dio. In Italia bisognerebbe cambiare praticamente tutto. Intanto la burocrazia: farraginosa, costosa e inefficiente”.

La rockstar parla di bene di Matteo Renzi:

 “Si muove bene, sa comunicare, ha portato in politica una generazione di giovani. Sono contento che stia cercando di dare una sterzata, anche se ho il dubbio che siamo al punto in cui la macchina va fuori strada comunque”.

Racconta infine di una scoperta fatta su Youtube:

 “Fino a due o tre anni fa non mi ero mica accorto che sotto i video di YouTube c’erano i commenti. Un giorno, leggo: ‘Spero che ti venga un ictus vecchio drogato di merda’. Non c’ho dormito una notte. Poi mi sono detto: ‘Vecchio, be’, non posso certo dire di essere giovane. Drogato lo ero vent’anni fa, se lo ero, perché sono sempre stato un tossico indipendente, nel senso che l’eroina non l’ho mai toccata. Diciamo che ho fatto le mie esperienze, non me ne vanto, ma neanche me ne vergogno. Quanto all’ictus, anch’io spero che mi venga”.

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *