Ma che bravi ragazzi questi One Direction. La boy band anglo-irlandese, che dal 2010 sta conquistando i cuori di milioni di teenager in tutto il mondo, ha già dato esempio di possedere grandi qualità. Dopo Harry Styles che ha dimostrato di essere un ragazzo molto saggio nell’investire in beni immobiliari le sue ricchezze, è ora il turno di un altro membro della band provare la sua indole da bravo ragazzo di altri tempi.
Parliamo di Zayn Malik e della sua proposta di matrimonio alla fidanzata Perrie Edwards, anche lei membro di una band musicale, le Little Mix, che ha partecipato e trionfato nell’ottava stagione del talent musicale X Factor UK, mentre, ricordiamo, i One Direction si classificarono terzi nella settima edizione dello show. L’annuncio delle nozze tra i due cantanti ha scatenato le Directioners che, sul web, si sono divise tra chi è davvero felice per i futuri sposi e tra chi, invece, invidia la bella Perrie.
Ma del resto, che nel cuore di Zayn ci fossero progetti per una vita insieme era chiaro, visto l’esplicito tatuaggio che si era fatto incidere tempo fa: il volto della sua bella Perrie per sempre impresso sul suo braccio. Ed ora è arrivato anche un bellissimo trilogy arricchito da tanti diamanti e, ovviamente, la proposta. La notizia è ufficiale, come confermato dalla Sig.ra Edwards a GossipCop: “E’ vero. Si sono fidanzati ufficialmente domenica scorsa, ed è stato davvero adorabile. E’ stupendo, perché Zayn è un ragazzo fantastico e Perrie lo ama alla follia, ed è una cosa perfetta. Stanno benissimo insieme“.
Anche i due diretti interessati hanno rotto il silenzio dai reciproci account twitter, approfittando per ringraziare i propri fan per il supporto. Il primo a scrivere un messaggio pieno di gioia è stato Zayn Malik: “Non sono mai stato più felice in vita mia. Grazie a tutti per essere stati così carini riguardo al mio fidanzamento con la mia bellissima fidanzata“. Poche ore dopo è arrivata la conferma della bella Perrie Edwards: “Anche io non mi sono mai sentita più felice in tutta la mia vita. Grazie a tutti per esser stati così gentili e di supporto. Sono una ragazza fortunata“.
La promessa sposa ha già sfoggiato il suo ricco anello di fidanzamento alla prima del film “One Direction: This is us” a Londra lo scorso martedì.