Corinne Clery torna con Angelo Costabile: non ha fatto il primo passo

Corinne Clery torna con Angelo Costabile: non ha fatto il primo passo

Udite udite! Poveri noi! La coppia che non avremmo mai voluto vedere di nuovo insieme, invece si è ricongiunta. Sembrava non ci fossero più speranze, eppure Angelo Costabile e Corinne Clery sono tornati insieme. Il settimanale Chi li ha sorpresi a scambiarsi un bacio al supermercato.

Corinne Clery torna con Angelo Costabile: non ha fatto il primo passo

Dopo la disastrosa esperienza di coppia a Pechino Express, l’attrice francese aveva improvvisamente e bruscamente interrotto la relazione con il giovane compagno, descrivendolo su tutti i tabloid con parole molto dure. Lui, invece, folle d’amore, non smetteva di dichiarare che non riusciva a dimenticarla e che continuava a sentirsi legato a lei.

Com’è, come non è, fatto sta che Corinne Clery ha fatto improvvisamente marcia indietro ed è tornata tra le braccia di Angelo Costabile, che non stentiamo a credere l’abbia accolta a braccia aperte. L’attrice 63enne ha confessato che i mesi lontana da Costabile l’hanno portata a fare lunghe riflessioni: “I mesi che ho passato senza di lui li ho vissuti in totale serenità. Avevo bisogno di stare da sola, di essere e sentirmi indipendente. Nel momento in cui siamo entrati in crisi, per sei mesi ho pensato a me, non decidendo niente o prendendo decisioni last minute. Questo periodo per me è stato necessario per trovare un nuovo equilibrio personale“.

Corinne Clery torna con Angelo Costabile: non ha fatto il primo passo

Considerando queste dichiarazioni, ancora non riusciamo a capire il perché del loro ravvicinamento, ma per fortuna ci pensa Corinne Clery a chiarire ogni dubbio: “Ci siamo scambiati gli auguri di Natale, con molta freddezza. Poi lui mi ha scritto un bellissimo messaggio, più o meno due settimane fa e ci siamo incontrati. Se fosse stato per me, non mi sarei fatta avanti, e non per orgoglio“.

Non so voi, ma io continuo a non capire perché sia tornata con lui. Vediamo se le successive parole della Clery saranno più convincenti: “Siamo di nuovo fidanzati, questo è importante. Non c’è stato un confronto nel quale ci siamo confessati: Angelo è un tipo che non ama discutere. lo ho evitato di alimentare polemiche: ci siamo detti che dovevamo proprio limitare le discussioni e pensare a stare in armonia“.

Ottimi presupposti, chissà se dureranno…

Check Also

Marcuzzi addio Mediaset

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset

Dopo ben 25 anni di contratto, Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset. L’annuncio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *