Elenoire Casalegno, insieme al compagno Sebastiano Lombardi e alla figlia Swami (14 anni, avuta dall’unione con DJ Ringo), posa per una foto di famiglia per il settimanale Chi. La showgirl e presentatrice tv, impegnata con questa stagione di “Mistero“, svela finalmente qualche dettaglio sulle nozze imminenti con il compagno.
Se nei mesi scorsi aveva tentato di mantenere il più stretto riserbo sui particolari, ora Elenoire Casalegno scioglie ogni sua remora e rivela data e luogo delle nozze: il 18 luglio sul Lago di Como. Per l’occasione la conduttrice ligure si sta misurando anche con le sue doti da wedding planner: “Ce n’è una bravissima, si chiama Elenoire Casalegno. Capisco le mode e le tendenze e rispetto questa figura professionale, ma che gusto c’è a farsi organizzare il giorno più importante della tua vita da una terza persona? Penso a tutto io. Dalla location sul Lago di Como, che per ora vorrei restasse top secret come il nome del nostro parroco, alle bomboniere minimal, al menu (rigorosamente italiano e senza pasticciare), alla scelta musicale. Sono anche un’esperta di vini e, anche in questo caso, faccio io. Persino l’abito sarà sartoriale, rigorosamente bianco con sfumature di pizzo, ma disegnato da me. Mi piacerebbe entrare scalza, segno di libertà. Insomma, voglio la supervisione di tutto. È il mio matrimonio!“.
Sia lo sposo che la sposa hanno scelto come testimoni due amici ciascuno e tra gli invitati ci sarà anche Ringo, ex di Elenoire e padre di Swami, con il quale la showgirl ha mantenuto un ottimo rapporto: “Ci sarà Ringo, che non è un ex, ma un fratello maggiore. Mia figlia ha quattordici anni, ma di testa direi una trentina. Con Sebastiano vanno d’accordo, si parlano da amici. E poi lei ha un padre fantastico che è Ringo. Non siamo mai andati da un avvocato“.
E, parlando di ex, Elenoire Casalegno ha deciso di sciogliere il silenzio su Omar Predini, con cui la relazione è finita in modo tutt’altro che pacifico: “Vuole che parli di Omar? E va bene. Non l’ho fatto per tanto tempo, ma se devo tirare una linea, lo faccio. Non ho scheletri nell’armadio e se ci sono, non sono miei. Omar e io ci siamo fatti del male, ci siamo consumati e trascinati per lungo tempo. Sapevamo che era sbagliato stare insieme, che era finita, che non eravamo destinati. Trascini, trascini, e non fai altro che alimentare il peggio che c’è dentro di te. Ormai avevamo rubato tutti i nostri sorrisi. A mano a mano il dolce ricordo di noi era sbiadito dal tempo. Ci siamo detti addio. Lo abbiamo fatto senza rispettarci, in modo brusco. Ma la vita è anche questo“.
Ma con Sebastiano Lombardi è tornato il sereno: “Mi sento amata e amo. Si, sono molto felice“.