Emma Marrone ha commentato su Instagram la clamorosa gaffe di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa.
Ospite del programma Rai per presentare il nuovo album, Fortuna, Emma è apparsa radiosa nella prima apparizione televisiva dopo il delicato intervento chirurgico.
Emma si è esibita per poi rilasciare una lunga intervista dove ha parlato delle sue condizioni di salute, della canzone scritta da Vasco Rossi e, in generale della sua carriera.
Emma Marrone, si è di recente sottoposta a un complesso intervento per rimuovere una forma tumorale.
Un problema che aveva già vissuto in passato.
Adesso le cose sembrano andare meglio, ma quale gaffe hanno fatto Fabio Fazio e Luciana Littizzetto?
Alla fine della trasmissione, Emma è stata omaggiata da un fascio di rose rosse, un regalo particolare, se non fosse che Emma odia le rose rosse, legate a momenti della sua vita che preferisce dimenticare.
Tra tutti i fiori a disposizione, Fazio le ha fatto recapitare proprio quelloi che più odia.
Emma non è riuscita a far finta di niente, e ha fatto una faccia particolare durante la consegna, per poi cercare di reggere il gioco.
“La mia vita normale è molto banale – aveva svelato tempo fa a Giampaolo Morelli, ospite di un suo programma -, per conquistarmi basta offrirmi un gelato, tanto non sono mai a dieta. Da evitare, le rose rosse. Non le sopporto, ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo”.
Per scaramanzia o per far cessare la polemica, Emma ha pubblicato una foto su Instagram dove la vediamo con in mano il famoso mazzo e la scritta:
“Viva le rose rosse”.
“Rose rosse sdoganate”, ha commentato un’amica.