L’acclamatissima cantante britannica Adele è diventata mamma del piccolo Angelo e presto scriverà libri per bambini. Di sicuro quello che sta attraversando, alla luce anche dei grandi successi discografici conseguiti con canzoni come Someone like you e Skyfall, è un periodo molto felice, sul quale però potrebbe essere stata gettata un’ombra. Il padre di Adele Mark Evans ha abbandonato la cantante quando lei aveva solo 3 anni e da allora non si sono più rivisti, ma ora l’uomo, che è malato di cancro, vorrebbe rimettersi in contatto con la figlia.
Dopo numerosi tentativi di contattare Adele, Mark Evans ha giocato la carta più importante rivolgendosi ai media nel tentativo di accendere i riflettori sulla faccenda e smuovere definitivamente la cantante. Rivoltosi al The Sun l’uomo ha dichiarato: “Non c’ero per mia figlia quando avrei dovuto esserci. Mi pento ogni secondo di ogni giorno di quel che ho fatto. Piango per questo. Non ho ancora mai visto Angelo e sto affrontando l’idea che potrei non vederlo. Mai. Non volevo preoccupare Adele con la storia del cancro, ma sembra che lei non abbia intenzione di parlarmi, così ho pensato di raccontare il tutto attraverso i media. Sto cercando di entrare in contatto con mia figlia, ma è come se provassi a chiamare il Presidente degli Stati Uniti. Non ho il numero di Adele. Ho mandato i miei auguri di compleanno alla sua casa discografica ma nessuno mi ha mai risposto“.
Ora che Adele sarà venuta di sicuro a conoscenza dell’appello del padre, vedremo se sarà disposta a perdonarlo e a provare a instaurare un rapporto con lui per stargli vicino mentre lotta contro il cancro all’intestino. E il piccolo Angelo potrebbe finalmente conoscere il nonno. Il processo non sarà di certo facile, ma auguriamo loro il migliore degli happy ending.