Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani pensano al secondo figlio

alberto-aquilani-e-michela-quattrociocche11Voglia di allargare la famiglia per Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani. La coppia, sposata da appena un anno ha rilasciato un’intervista a due al settimanale Chi in cui esprime il desiderio di avere un secondo figlio.L’attrice romana e il calciatore della Fiorentina fanno coppia dal 2008 ed hanno già una bambina di due anni, la piccola Aurora. Felicissimi dell’esperienza genitoriale, l’attrice resa famosa dai film di Federico MocciaScusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare” al canto di Raoul Bova , e il marito hanno raccontato come sia cambiata la propria vita dopo la nascita della prima figlia. In particolare la giovane attrice ha rinunciato a molte offerte lavorative pur di vivere pienamente la maternità: “Da quando sono mamma, ho messo noi tre al primo posto. Per questo ho rifiutato proposte di lavoro che mi avrebbero tenuto lontano da casa per mesi. Amo il mio lavoro, credo nell’indipendenza delle donne, ma quello che ho costruito nei sentimenti è più importante di tutto“.

Una vita piena e serena, di cui Michela è molto grata: “Aurora è una bimba fantastica, che ha reso più bella la nostra vita e che ha già stabilito i ruoli. Quando deve chiedere aiuto chiama me, quando arriva papà, invece, si trasforma nella sua fidanzatina, gli fa le moine e lo riempe di baci. Alberto, invece, è mio marito, il padre di mia figlia, l’uomo con cui sono cresciuta. E’ la persona più importante della mia vita, non saprei spiegarmi meglio. Quando l’ho conosciuto, pensavo che fosse troppo altezzoso, ma io ero tremenda, avevo 18 anni e non potevo immaginare cosa sarebbe successo“.

quattrociocche_aquilani_matrimonio

Due ragazzi cresciuti in fretta ed insieme, ma felice del percorso fatto e della famiglia che hanno costruito, come conferma anche il 29enne romano: “Ha cambiato la mia vita, mi ha regalato un sogno che è quello che vedete…“. La voglia di rivivere e condividere nuovamente una gioia unica come può essere solo quella della nascita di un figlio, è più che mai palpabile e i “lavori” sembrerebbero già in corso. E’ la stessa Michela Quattrociocche a raccontare: “Ci pensiamo, siamo in trattativa. Mi piacerebbe avere un’altra femmina, il mio piano è quello di essere in maggioranza in casa. Sai che bello!”  ed Alberto Aquilani è totalmente favorevole all’idea: “Sono d’accordo: se venisse come Aurora, ci metterei la firma! Spero che arrivi presto: vogliamo provare di nuovo questa gioia“.

Non ci resta che augurare un in bocca al lupo a questa famiglia felice.

Check Also

Marcuzzi addio Mediaset

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset

Dopo ben 25 anni di contratto, Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset. L’annuncio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *