Monica Bellucci Nessun odio con Vincent Cassel, ma sono single

Monica Bellucci: “Nessun odio con Vincent Cassel, ma sono single”

Monica Bellucci Nessun odio con Vincent Cassel, ma sono singleE’ stata una delle tante coppie vip scoppiata quest’estate, suscitando enorme clamore. La separazione, dopo 18 anni insieme, tra Monica Bellucci e Vincent Cassel è ormai cosa nota, ma solo ora la bella attrice nostrana ha deciso di rompere il silenzio dalle pagine di Vanity Fair. Sebbene in molti sostengano che sia già impegnata con un altro uomo, Monica si professa single per la prima volta dopo decenni.

Ecco quanto dichiarato dalla ex Sig.ra Cassel: “Il nostro motto è sempre stato: “Oggi ci siamo, domani chissà”. Siamo stati insieme diciotto anni, e con il tipo di vita di noi attori è già un grande risultato. La decisione è maturata insieme. Ci siamo amati sempre nel rispetto della verità dei sentimenti e ci lasciamo con lo stesso rispetto. Questo non è un divorzio di guerra, con chissà quali retroscena da scoprire… L’amore non sparisce, si trasforma. Tante cose possono cambiare ma la nostra famiglia resta intoccabile“.

A quanto pare gli ex coniugi hanno raggiunto questa decisione insieme e sono rimasti in ottimi rapporti, come mostrano le ultime foto che li ritraggono insieme dopo l’annuncio del divorzio: “Mi dispiace per i delusi, ma se c’è una caratteristica di questa storia è che noi non abbiamo mai fatto niente per la nostra “immagine di coppia”. Abbiamo sempre e solo fatto quello che sentivamo giusto per noi. Le regole per la felicità in amore buone per tutti non esistono“.

Monica Bellucci Nessun odio con Vincent Cassel, ma sono single

La 49enne di Città di Castello si professa single, questo per lei è un nuovo capitolo della sua vita: “Per la prima volta in vita mia, sono single. Quella con Vincent è stata la più lunga relazione che io abbia mai avuto, ma è fin dal primo ragazzo, a 14 anni, che io sono praticamente sempre stata in coppia. Mi sento molto bene: sono straordinariamente connessa con me stessa. E mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno. La solitudine non deve farci paura“.

Check Also

Marcuzzi addio Mediaset

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset

Dopo ben 25 anni di contratto, Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset. L’annuncio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *