Non sarà amara come la notizia della rottura avvenuta qualche mese fa tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev dopo tre anni d’amore, ma per i fan della serie “The Vampire Diaries” sarà comunque difficile da digerire: un’altra coppia di attori del seguitissimo telefilm è “scoppiata”.Un divorzio improvviso quello tra Paul Wesley e Torrey DeVitto, annunciato recentemente.Dopo due anni di matrimonio Paul, uno dei protagonisti del triangolo amoroso Stefan-Elena-Damon dell’amatissima serie prodotta dalla CW, e la moglie Torrey, star di un’altra serie TV di successo (Pretty Little Liars), stanno per divorziare, come confermato dal portavoce di Wesley alla rivista People: “La coppia ha deciso di separarsi amichevolmente. Loro continueranno a rimanere buoni amici“. Eppure sembrava che tutto andasse a gonfie vele, tanto più che nelle ultime stagioni di The Vampire Diaries anche la DeVitto era entrata a far parte del cast.
I due, ormai, ex-coniugi si erano conosciuti nel 2007 sul set di Killer Movie, un colpo di fulmine travolgente che ha portato alle nozze nell’aprile del 2011 celebrate con una piccola cerimonia a New York. Poi gli impegni professionali li hanno tenuti lontani, fino al 2012, anno in cui la modella ed attrice di origini italiane entra nel cast di The Vampire Diaries nei panni della dottoressa Fell. Coppia nella vita e colleghi sul set, Torrey DeVitto e Paul Wesley (nome d’arte di Pawel Thomas Wasilewski) non nascondevano la propria gioia: “E’ fantastico lavorare insieme, perché altrimenti saremmo a 2000 miglia di distanza, lei a Los Angeles io in Georgia. E’ veramente molto bello condividere la stessa posizione geografica!“, aveva dichiarato lui in tempi migliori.
Ed ora questo inatteso divorzio, ma a quanto pare i due rimarranno amici e, molto probabilmente, continueranno a recitare ancora insieme nella prossima serie della saga vampiresca. Per adesso, entrambi hanno altri impegni professionali: lei è alle prese con la serie “Army wives“, lui, invece, ha appena concluso le riprese del film di Shawn Christensen. Noi, d’altro canto, non vediamo l’ora che sia di nuovo settembre per vedere finalmente cosa accadrà nella nostra amata serie e quale sorte è prevista, almeno nella finzione, per queste coppie “scoppiate”.