Centrocampista della Nazionale italiana di calcio e capitano del Milan, Riccardo Montolivo ha appena fatto la proposta di matrimonio alla sua Cristina de Pin, in occasione del loro quinto anniversario. Per tale evento il calciatore ha fatto delle scelte molto romantiche, ovvero un anello di Diamani ed una location di eccezione: un castello del Piemonte.
Riccardo e Cristina hanno raccontato tutto a Vanity Fair, ma è Montolivo a descrivere come si sono conosciuti e innamorati: “La storia con Cristina è stata un colpo di fulmine. Ci siamo incontrati a una cena, nulla di programmato. A fine serata ho pensato: “È la donna giusta”. E non ho mai smesso di crederci. Però ho sempre assecondato i miei tempi. Non sono uno che si butta, preferisco godermi le cose, senza bruciare le tappe. In realtà è stata una lunga conquista. Una storia che è cresciuta con noi, con i tempi giusti“.
Riccardo Montolivo ha confessato anche che la sua Cristina de Pin gli è saputa sempre stare accanto, appoggiandolo e sostenendolo: “Comprensiva, matura, consapevole. Mi dà equilibrio. Chi fa lo sportivo di professione molto spesso cerca questo: una ragazza che non porti scompensi, ma solo certezze, una persona che sappia dirti “costruiremo insieme“.
E visto che Cristina è la donna giusta, Montolivo non ha voluto più perdere tempo e le ha organizzato una romanticissima proposta di matrimonio. Il desiderio è quello di costruire una famiglia insieme: “Sento che è il momento di creare una famiglia. E per me significa partire in due, con una promessa d’amore seria. Prima cementiamo il nostro percorso, poi ci si allarga con gioia“.
Riccardo Montolivo, anche dalle pagine del noto magazine, si dimostra un uomo davvero romantico ed innamorato: “La favola siamo noi. Ho sempre considerato il nostro amore la storia perfetta. Ma il castello aiuta. E poi il principe azzurro non lo cercano tutte? Cristina è molto romantica. Volevo stupirla. Credo, spero, di esserci riuscito“.
Quante sono invidiose della fortuna della de Pin? Noi, invece, siamo contenti per loro e gli facciamo i nostri più sinceri auguri! Bravo Montolivo, ce ne fossero di più di uomini così!