A poco più di 24 ore dalla diffusione della notizia circa la gravidanza di Valeria Marini, notizia che era stata data per certa e prontamente rimbalzata in rete a causa di una fantomatica intervista che la stessa avrebbe rilasciato alla rivista Diva e Donna, la diva si affretta (nuovamente) a smentire. Neanche questa volta Valeriona nazionale è in attesa del suo primo bebè. Almeno per il momento, quindi, niente fiori, fiocchi e cicogna in arrivo in casa Cottone-Marini.
La smentita arriva dal blog ufficiale della star italiana con un post scritto di suo pugno e dai toni piuttosto alterati: “A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail, mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà… io stessa vi darò la lieta notizia…“.
Un’intervista, quella a Diva e Donna, che la showgirl comunica di non aver mai rilasciato, sebbene la notizia sia poi stata trattata da tutte le testate durante la giornata di martedì, mentre la Marini avrebbe atteso ben 24 ore prima di esprimersi a riguardo.
Oltre il post sul suo blog ufficiale, Valeria Marini ne ha pubblicato un altro sul suo account Twitter, dimostrandosi questa volta molto contrariata e seccata: “Non è bello leggere dichiarazioni MAI RILASCIATE… possibile che la correttezza debba essere utopia????” Che ci sia da aspettarsi ora che la bella sarda intraprenda un’azione legale nei confronti della rivista “bugiarda”? Chissà, staremo a vedere. Intanto lo scoop sulla tanto attesa gravidanza si è verificato essere inesistente, a meno che non sia un tentativo della ex soubrette del bagaglino di rimandare al più tardi possibile l’annuncio.
Ma per ora, a quanto pare, a Valeria Marini non resta che godersi l’estate e la vita da novella sposa con il suo Giovanni Cottone, l’imprenditore con cui è convolata a nozze solo lo scorso 5 maggio.