Alena Seredova ha sacrificato tutto per Buffon. E’ il suo Superman

alenaHa rinunciato alla propria carriera per stare al fianco del marito nei momenti liberi di lui e non se ne rammarica. Alena Seredova si è allontanata dagli schermi per dedicarsi ai figli e all’amore di una vita, quello per Gigi Buffon, sposato solo nel 2011 e dal quale ha avuto due figli: Louis Thomas nel 2007 e David Lee nel 2009. Da Il Corriere dello Sport, la bella ceca ha rivolto parole piene di amore e stima per il consorte che a breve diventerà l’azzurro con più presenze in campo nella storia del calcio italiano.

Un’unione duratura quella tra Alena e Gigi che, insieme, hanno affrontato momenti difficili e vissuto tante gioie e soddisfazioni: “Centotrentasei presenze in Nazionale: per uno come lui, legatissimo all’Italia, sarà un traguardo importantissimo. Il momento più bello? Il Mondiale 2006. Quello più brutto? Prima della favola tedesca, c’erano state tante polemiche ed era anche balenata la possibilità che Gigi rimanesse a casa, poi la vittoria ha cancellato tutto. E’ successo anche con la Juve: gli anni senza vittorie, dopo la B, sono stati duri, ma lui ha avuto la forza di rimanere e gli scudetti lo hanno premiato. La sfida contro la ‘mia’ Repubblica Ceca? Tiferò per lui. Sono legatissima alle mie radici, però tra una squadra di sconosciuti e una squadra di cui mio marito è responsabile non ho dubbi“.

seredova buffon

Ma Gigi Buffon, che ha dimostrato a tutti di essere ancora un campione con il trionfo contro la Bulgaria, non è stato un padre molto presente a causa dei suoi impegni: “Da piccola volevo sposare James Bond e invece ho sposato Superman! Non c’era quando il figlio ha iniziato le elementari, quando ha messo il primo dentino e ha detto la prima parola. E’ il prezzo da pagare per essere i numeri uno. Ho sacrificato la mia carriera per lui? Scelta di valori, volevo condividere con lui ogni momento libero“.

Che bellissime dichiarazioni, gigi è davvero un uomo fortunato ed Alena Seredova è una moglie ideale.

Check Also

I dubbi sul futuro di Francesco Totti

È passato un po’ da quel 28 maggio in cui Francesco Totti ha camminato sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *