Si erano lasciati lo scorso maggio e in un primo momento sembrava che la rottura fosse definitiva, ma poi hanno trascorso le vacanze estive insieme tra serate con amici e giornate al mare, lasciando qualche dubbio sulla nuova natura del rapporto. Chi non credeva al fatto che fossero rimasti amici aveva ragione, perché alla fine dell’estate i campioni olimpici di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme! I due piccioncini condividono spesso sui social loro romantiche foto insieme.
Dal nuoto, alla vita mondana, dalla vita privata agli amici, Federica e Filippo sono inseparabili. Ma Magnini ha avuto il suo bel da fare per riconquistare la sua campionessa del cuore. L’atleta ha confessato al settimanale Oggi: “Diciamo che io mi sono dato parecchio da fare. Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui“.
Filippo Magnini smentisce anche le voci che li volevano in crisi a causa di gelosie sportive: “Io non sono mai stato una primadonna e non soffro di invidia nei confronti di nessuno. Nel nostro rapporto io e lei siamo solo Filippo e Federica, non i campioni da copertina. Quella non è la nostra vita reale“.
Il campione olimpico, poi, si rivela un ragazzo molto romantico: “un uomo sentimentale, estroverso e compagnone“. Sogna un futuro e una famiglia con la sua Federica Pellegrini: “Mi piacerebbe molto diventare papà ma non so se sarei pronto. Certo, vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me… Credo nel matrimonio e mi piace l’idea della vita familiare. Arriverà al momento giusto“.
Siamo molto felici per loro e gli auguriamo una vita di successi, sportivi e personali!