Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno smentito le voci di una possibile crisi di coppia ma anzi annunciano che sono prossime “decisioni importanti”.
La coppia nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”, Alessia e Aldo, non sono molto presenti ultimamente sui social ed inoltre è stata rifiutata la partecipazione al nuovo reality show delle coppie in onda su Canale 5.
Ecco perché molti sono a considerarli i primi segnali di una crisi.
Sulla pagina Facebook della coppia si legge:
“Aldo e Alessia sono felicemente fidanzati e innamorati. La loro storia va a gonfie vele. Ogni giorno sono sempre più innamorati e felici”.
Nelle scorse ore però ecco arrivare un selfie in cui Alessia e Aldo si baciano sulla guancia e spiegano il perché di questa assenza “mediatica”:
“Adesso guardate bene.. Non ci siamo baciati sulle labbra, ciò cosa significa?! Che ci siamo……… Che ci siamo punto! Che ci siamo anche se non pubblichiamo la nostra quotidianità, che ci siamo l’uno x l’altra, che ci stanno problemi tali in una vita che nn t permettono di pubblicare foto/video perché i pensieri stanno rivolti ad altro! Io&Ale ci amiamo e stiamo cercando di organizzare la nostra vita in maniera tale da vivere in maniera serena e stabile, così che possiamo prendere decisioni davvero importanti! Adesso vi mando un grosso bacio e scusate se sono poco presente in questi ultimi giorni, ma nn è per cosa negativa al nostro rapporto, anzi! Un grosso bacione bella gente 🙂 -Aldo-”.