Una mamma malata a cui dedicarsi e lasciare il meno possibile da sola. Alessandra Celentano ha confessato a Top di occuparsi di lei in quanto è stato colpita dal morbo di Alzheimer.
“Purtroppo ho una mamma malata di Alzheimer. Mi dedico molto a lei: non ne parlo volentieri perché so che le darebbe fastidio. Gran parte del tempo libero è tutto per la mia famiglia, anche perché con il lavoro ho ritmi davvero serrati. Preferisco dedicarmi ai miei cari e ai miei quattro cani”.
Ecco quanto spiegato da Alessandra Celentano, insegnante di “Amici”, che di recente si è separata dal marito Angelo Trementozzi. Nonostante tutto è comunque ancora serena:
“Ora sto bene così. Poi nella vita le cose accadono. Non sono mai andata alla ricerca di qualcosa in particolare. Tutto quello che ho vissuto e sto vivendo mi è capitato per caso”.
Alessandra Celentano, nonostante la continua assistenza alla mamma malata di Alzheimer, è sempre molto impegnata professionalmente. Dopo aver partecipato come concorrente al reality di Rai Due “Pechino Express”, da sabato prossimo tornerà nella trasmissione “Amici”, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Rivela inoltre di essere molto legata alle sue cugine, Rosita Celentano e Rosalinda Celentano, figlie del celebre Adriano:
“Siamo molto complici. Più che cugine, ci consideriamo sorelle, ci confidiamo tutto e ridiamo delle cose. Cerchiamo di cogliere sempre il bello delle situazioni. E, nei momenti più tragici, facciamo sempre la battuta”.
Una situazione complicata ma che Alessandra Celentano cerca di affrontare nel miglior modo possibile.