Alessio Lo Passo: “Mi sono drogato per dimagrire”

Alessio Lo Passo: “Mi sono drogato per dimagrire”

Alessio Lo Passo uno dei tronisti più celebri di Uomini e Donne. Si è confessato sulle pagine di “DiPiù” dopo che nei giorni scorsi ha raccontato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti per dimagrire.

Alessio Lo Passo: “Mi sono drogato per dimagrire”

Un errore di cui si è pentito immediatamente, come confessato sui social:

  “Ho sbagliato ad aiutare molte persone che reputavo amiche, alle quali io e la mia famiglia abbiamo aperto la nostra casa e fatto sentire parte di noi. Dal canto mio posso dire di aver sbagliato a fare uso di sostanze non legali, ma l’ho fatto per lavoro, non per altro… Per dimagrire velocemente e per preparami per un motivo che a me sembrava importante, è stato un mese di sbandamento… Mi pento e chiedo scusa a chi mi vuole davvero bene e a me stesso per la grandissima cazzata che ho fatto… Chi mi conosce e chi mi ha vissuto, sa che persona sono… Il resto per me è nullità! Baci”.

Il settimanale “DiPiù” lo ha intervistato in merito e Lo Passo ha dichiarato:

Non ho ucciso nessuno, ma ho fatto una cosa grave. Mi sono fatto del male e ne ho fatto alle persone intorno a me, a quelle che vogliono bene ad Alessio, non al personaggio. So di averle deluse, come ho deluso me stesso. Ho sbagliato. Avevo paura che la gente non capisse il motivo che mi aveva spinto a: fare questa confessione. Molti mi hanno detto che ho voluto farlo per far parlare di me sui giornali. Questa è stata un’inevitabile conseguenza, ma non è così. Ho usato alcune sostanze con l’obiettivo di dimagrire, in vista di alcuni scatti fotografici importanti”.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *