Il bello di Centrovetrine, Alex Belli, torna a parlare dell’amore con la moglie Katarina Raniakova. I due, insieme da ormai 6 anni, non hanno mai nascosto la passione e il forte sentimento che li unisce, ed oggi tornano a raccontarlo, affrontando un altro aspetto: quello sessuale.
Ecco cosa racconta il bell’attore, interprete del personaggio di Jacopo Castelli nell’amata soap di Canale5, al settimanale Top: “Senza l’affinità sessuale nessuna coppia potrebbe durare a lungo. Il sesso deve essere un modo piacevole di condividere con l’altro la propria quotidianità […] Dopo sei anni, l’affinità tra me e Katarina continua a crescere e, impegni permettendo, facciamo l’amore tutti i giorni. Credo che il calo del desiderio sia sintomo che qualcosa non va: se accade che ci si tira indietro, è una coppia finita“.
La coppia, che al momento vive in una roulotte sul set torinese dove lui è impegnato nelle riprese, appare nuovamente più unita che mai: “Una volta pensavo di non avere bisogno del matrimonio, poi mi sono reso conto che volevo formalizzare la mia unione con Katarina. E’ giusto prendersi delle responsabilità, pur sapendo che nulla è eterno e anche il matrimonio potrebbe non esserlo. Vogliamo dei bambini ma non ora perché sono preso dai miei impegni e io voglio seguire i miei figli“.
Al momento, quindi, l’intensa attività sessuale tra Alex Belli e Katarina Raniakova non è mirata al concepimento di un bebè, ma, a quanto pare, nonostante gli impegni di lavoro, hanno molto tempo libero da poter trascorrere insieme. Staranno facendo scorta per quando, con l’arrivo di un figlio, non avranno più tanto tempo per vivere la propria intimità, come insegnano i due “veterani” Belen Rodriguez e Stefano De Martino che hanno visto ridurre i propri incontri passionali a solo uno a settimana?