amici colorado lorella boccia talento sprecato

Gli “Amici” di Lorella Boccia, ora a Colorado: “spreca il suo talento”

amici colorado lorella boccia talento sprecatoCome ormai sappiamo, in questa nuova edizione di Colorado il simpatico Paolo Ruffini è affiancato dalla modella Eva Kent e dall’ex ballerina di Amici Lorella Boccia. Una grande occasione per la giovane napoletana che da ballerina è stata chiamata a esordire come presentatrice. La cosa, però, a qualcuno non è andata giù, tanto che molti suoi colleghi l’hanno accusata di aver utilizzato la danza come mezzo per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Lorella, poco prima di inaugurare la nuova stagione di Colorado, aveva rivelato di essere rimasta impietrita quando le avevano proposto la conduzione del programma e qualche giorno fa ha anche dichiarato: “Stavolta sono una conduttrice e non una ballerina, ma ho studiato tanto per arrivare a questo punto perché è quello che ho sempre sognato“. Molti hanno letto questa frase come un’ammissione “di colpa” ed alcuni suoi “ex” Amici hanno voluto dire la loro a riguardo.

Al settimanale Top sono giunte, per Lorella Boccia, critiche ed anche parole di approvazione. Tra chi la difende c’è il ballerino Andrea Attila Felice: “La sua scelta non è offensiva per nessuno, ha fatto bene a cogliere l’opportunità al volo. Noi di Amici siamo presto rimpiazzati da quelli dell’edizione successiva e l’anno dopo nessuno si ricorda più di noi. Anche se in realtà non credo che il suo sogno sia fare la conduttrice, anzi sta sprecando il suo talento da ballerina. Non potrà tornare indietro, nessuno le offrirà più un posto da ballerina: le conviene sfondare come conduttrice, o, se vuole tornare indietro, essere in grado di essere una prima ballerina“.

amici colorado lorella boccia talento sprecato_

Di tutt’altro avviso la ballerina dalla lingua affilata Serena Carassai: “La danza è un’arte, la conduzione…forse. Secondo me quello di conduttrice è un ruolo più gratificante per Lorella, che io non prenderei come modello per la danza. Il mondo della danza non piangerà certo la sua decisione“. Chiamata in causa anche Siria De Fazio, concorrente del Grande fratello 9: “Ora che la tv richiede figure da varietà, ossia conduttori che sappiano anche fare altro, credo sia stupido da parte sua non giocarsi le sue doti da danzatrice!“.

Brutta cosa l’invidia…

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *