Anna Munafò nei giorni scorsi è finita in ospedale a seguito di una presunta intossicazione alimentare, ma l’ex tronista di “Uomini e Donne” è tornata ormai in perfetta forma.
Intervistata dalla rivista “Vero TV” parla della sua recente esperienza all’estero:
“Sono molto felice di aver conosciuto Osmani Garcia, un ragazzo straordinario e carismatico. Alla fine delle riprese, nonostante la stanchezza, ero entusiasta. Era la prima volta che recitavo in un videoclip e ciò che mi spaventava di più era vedere attorno a me, splendide ragazze cubane bravissime a ballare. Loro, però, mi hanno aiutato e io ho cercato di non sfigurare. Dopo questa esperienza, se qualche mio amico si azzarda a dire che non so ballare, gli tiro un tacco in fronte!”
Anna Munafò torna a raccontare dell’esperienza televisiva di “Uomini e Donne”, dove ha partecipato nelle vesti di tronista:
“Ogni medaglia, anche la più bella, ha il suo rovescio. E non tutti i mali vengono per nuocere. È stato un programma che sognavo di fare fin da piccola. Sono felicissima di esserci stata e non smetterò mai di ringraziare Maria.”
Una cosa è certa, non le interessa più Emanuele Trimarchi:
“Sono affari suoi. Quello che vuole fare nella vita ormai non mi riguarda più.”