Torniamo con qualche anticipazione circa le puntate della soap Beautiful che andranno in onda questa settimana. Dopo la morte di Stephanie Forrester e l’addio banale (in termini di sceneggiatura) di Ridge, sembrava che Liam Spencer si fosse finalmente deciso scegliendo definitivamente Steffy. Ma dopo le ultime rivelazioni sembra che i giochi si siano riaperti anche per Hope, determinata a riconquistare il ragazzo.
Nella puntata di oggi, Liam, messo al corrente da Hope di tutti i sotterfugi con cui Bill è riuscito a separarli, decide di affrontare il padre. In seguito ad una lite furibonda, Bill Spencer reagisce in un modo decisamente assurdo pugnalandosi al torace con un ciondolo che porta al collo.
Domani, invece, scosso dal gesto del padre Liam lascerà la sua abitazione dopo essersi riappacificato con l’uomo. Intano, mentre Hope sta concentrando tutte le sue energie nel tentativo di riprendersi Liam, Steffy annuncia la sua partenza per Parigi, così che la sfida tra Rick e Thomas per conquistare la presidenza della Forrester viene interrotta.
Nell’episodio di giovedì riprenderà il duello tra i due rampolli Forrester con una “battaglia” finale: Thomas e Rick presentano ad Eric le loro rispettive collezioni e questi dovrà stabilire chi sarà il vincitore che gli farà da spalla destra nella gestione dell’azienda di moda di famiglia. Steffy, invece, scopre di essere incinta e, sopraffatta dalla gioia, corre a darne notizia a Liam, ma ad attenderla c’è una brutta sorpresa: il ragazzo è stretto nelle braccia di Hope.
L’ultima puntata della settimana vede il patriarca Eric intento a stabilire a chi, tra Thomas e Rick, affidare la presidenza della Forrester Creations. Intanto Steffy, turbata dall’immagine di Liam e Hope sorpresi ad abbracciarsi, non ha ancora dato la notizia della gravidanza al ragazzo. Bisognosa di prendersi del tempo per riflettere, Steffy decide di partire comunque per Parigi e chiede alla madre Taylor di non informare nessuno del suo dolce segreto.