Asia Nuccetelli, 17 anni, adora la sua fisicità e partecipa ad una intervista con la mamma, la showgirl Antonella Mosetti, ex ragazzina di “Non è la Rai”. Asia dichiara:
“Da piccola mia madre mi faceva vedere i film ‘Il tempo delle mele’ e ‘Lolita’. Io sono rimasta affascinata dell’eroina di Nabokov. Io mio sento una lolita. La parola ‘Lolita’ me la sono fatta tatuare sull’inguine e mi piace, eccome se mi piace”.
Ecco cosa racconta al settimanale “Chi” Asia Nuccetelli. La madre Antonella dichiara:
“Abbiamo un bel fisico, anche se Asia è più in forma di me. Non facciamo male a nessuno. A chi ci critica, rispondo con un: ‘Ti piacerebbe essere al nostro posto’. L’invidia fa parte del gioco”.
Asia rivela che la madre é quasi una sorella:
“Tra me e mia madre ci sono 19 anni di differenza. Siamo sorelle. Ci diciamo quasi tutto. Mostrarsi non è un reato. La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. E’ un reato?”.
La mamma racconta di come é la figlia Asia:
“Asia è una ragazza con la testa sulle spalle. Io mi fido. Lo so, è una provocatrice. E’ successo anche che alcuni miei amici abbiano provato a fare commenti spinti su di lei. Li ho fulminati! Asia ha dei progetti. Mia figlia ama la moda, fa la blogger e il prossimo anno frequenterà l’Istituto Marangoni perché vuole intraprendere la carriera di stilista. Io la chiamo: ‘Il diavolo veste Asia”.