La bella Samanta Togni è tornata a insegnare ballo nel programma re del sabato sera di Rai1 Ballando con le stelle, dove quest’anno affianca l’attore Roberto Farnesi. Intervistata dalla rivista Eva Tremila Mese, la 32enne ha raccontato diversi aspetti della sua vita sentimentale e non solo. Queste le principali dichiarazioni della campionessa di ballo: “Quest’estate ho lavorato tantissimo, ma ho anche trascorso del tempo con mio figlio e questo mi ha ricaricata. Roberto [Farnesi, ndr] è sorprendentemente simpatico, un toscanaccio doc, con la battuta sempre pronta; è volenteroso e non molla“.
Archiviata la sua storia d’amore con Stefano Bettarini, nata proprio a Ballando con le Stelle, Samanta Togni ha svelato: “L’amore è irrazionalità. Quando arriva non chiede il permesso!“. Finita anche la relazione con il politologo Nicola Paparusso, riguardo cui la bella 32enne preferisce non rilasciare dichiarazioni: “Non voglio parlare di quest’argomento. Posso dire che il mio cuore è molto felice in questo momento“.
Un nuovo amore nella sua vita, quindi, e anche la gioia di essere mamma di un ragazzo adolescente di cui racconta: “Scherziamo e ridiamo insieme, ma anche se sembriamo fratello e sorella, io sono sempre la mamma“. Come sempre Samanta Togni è in ottima forma e ci svela il suo segreto per essere così belle: “La danza è un’arte meravigliosa, ma si deve sapere che è faticosa. Per rimanere in forma faccio una bella passeggiata al mattino: guai a togliermi i dolci!“.