Barbara D’Urso è stata intervistata dal settimanale “Diva e Donna” ed ha dichiarato che è in cerca di un uomo vero, sperando proprio che come regalo di Natale arrivi in dono un uomo straniero, che non abbia pertanto paura di lei.
Barbara D’Urso ha raccontato i suoi desideri in una lunga intervista concessa a Diva e Donna. La conduttrice di Canale 5 poco tempo fa ricordiamo che ha pubblicato il suo nuovo libro intitolato “Se lo desideri accade”.
Parla pertanto di desideri dopo che qualche settimana fa aveva dichiarato di non aver nessun fidanzato ormai da molti anni, in quanto tutti la temono ed hanno paura di lei.
Nella recente intervista a Diva e Donna ha inoltre aggiunto:
“Credo sempre nell’amore, ma qui non vedo nulla all’orizzonte. Comincio a pensare di aver chiuso con l’amore, non mi piace mai nessuno. Le volte che succede, il cielo fa sì che non ci sia neanche il primo incontro”.
La presentatrice di “Domenica Live” ha inoltre spiegato, ancora una volta, di essere convinta di avere l’impressione che gli uomini siano spaventati da lei, ma a tal proposito ha voluto sottolineare:
“Non sono una donna aggressiva che sovrasta l’uomo. Sono il contrario di quello che i pochi veri uomini ancora in giro pensano di me”.
Sempre con riferimento agli uomini la D’Urso ha inoltre voluto aggiungere:
“Aumentano gli omosessuali, sono la maggioranza del mondo maschile, per fortuna aggiungo. Sono pazza di loro. Essendo io una super icona gay, esco solo con omosessuali. I pochi uomini belli che incontro non sono maschi manco per niente. Sono fragili e superficiali”.
Barbara infine sa bene cosa desiderare per “regalo” di Natale:
“Sento che sta per arrivare uno straniero per me. Uno straniero non sa chi sono. Non ha paura di me”.
È quello che auguriamo anche noi alla frizzante presentatrice di Canale 5.