Ha iniziato la propria carriera cinematografica all’età di 8 anni e da allora è stata impegnata su un set dopo l’altro, ma la giovane Chloe Moretz è nota soprattutto per aver interpretato numerosi ruoli importanti in film horror come Amityville Horror, The Eye e Blood Story. Oggi Chloe ha appena 16 anni, ma è già una star acclamata tanto che nel mese di ottobre sarà la protagonista di ben 2 copertine di magazine targati USA: W e Seventeen.
Sebbene sia nel mondo del cinema già da 10 anni e sia cresciuta praticamente sotto i riflettori, Chloe non dimentica quali sono i veri valori della vita, primo tra tutti la sacralità della famiglia. A Seventeen la giovane stella del firmamento cinematografico racconta: “Ho due fratelli gay e due etero. Quelli gay sono stati trattati in maniera orrenda fino a quando non sono cresciuti ed hanno capito come gestire la situazione. Ti cancellerò e bloccherò, non farai mai parte della mia vita se dici qualcosa di male sui miei fratelli. Mai preferire gli amici o fidanzati alla famiglia. Nessuno capirà mai la dinamica della nostra famiglia. Siamo la famiglia più legata e matta che esista. Agli altri può sembrare strano, ma per noi è così“.
Chloe, che ha interpretato anche demoni e superoine (vedi Hit-Girl in Kick-Ass) desidererebbe avere un potere speciale: “È un po’ un cliché, ma mi piacerebbe volare. Non voglio essere invisibile. Non voglio vedere cose che non voglio vedere. Sono una grande fan del girare la testa dall’altra parte e non sapere niente“.