Cristian Gallella: “Sposerò Tara a settembre del 2015″

Cristian Gallella matrimonio senza genitori

La coppia Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, nata in ‘Uomini e Donne’, sta organizzando la cerimonia del matrimonio in programma nel mese di settembre 2015.

Cristian Gallella: “Sposerò Tara a settembre del 2015″

Nel corso di “Temptation Island” Cristian ha infatti chiesto a Tara di diventare sua moglie, fissando insieme alla fidanzata la data delle nozze,  il 2 settembre del 2015.

L’ex tronista ha dichiarato al settimanale DiPiù che il primo invito che spedirà sarà per Maria De Filippi, a cui deve tutto. La sua famiglia però non ci sarà, poiché Cristian non parla con i suoi genitori da anni.

Cristian Galella non inviterà perciò i suoi genitori alla cerimonia.

Cristian ha cercato di spiegare il motivo di tale decisione:

 “In passato abbiamo avuto dei contrasti molto forti che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo delle vecchie ferite. Di certo ci saranno i genitori di Tara, con cui ho un rapporto stupendo”.

Il giorno del 2 settembre è stato scelto per un preciso motivo:

 “La data è legata al giorno in cui è cominciata la mia storia con Tara, il 9 febbraio di due anni fa quando l’ho scelta a ‘Uomini e Donne’. Abbiamo invertito la data, scambiando il mese e il giorno”.

Cristian rivela anche la location delle nozze:

“Ci sposeremo in spiaggia con un rito civile. Stiamo visitando diversi posti, ed abbiamo già scelto le fedi e il fotografo. Inviteremo solo le persone a cui teniamo davvero e tra queste c’è ovviamente Maria De Filippi”.

L’ex tronista infine afferma che ora il centro della sua vita è Tara, e non invece la carriera nel mondo dello spettacolo:

 “Sto molto bene anche così. Sto per sposare la donna della mia vita, da cui spero di avere presto anche un figlio, che adoro e per cui provo un amore smisurato”.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *