Cristiano Malgioglio di nuovo protagonista in televisione grazie alla fortunata trasmissione di Piero Chiambretti, il “Chiambretti Supermarket”.
Una nuova visibilità che negli ultimi tempi gli era mancata dal piccolo schermo.
Malgioglio per l’occasione ha rilasciato una interessante intervista al settimanale di gossip “Top” parlando del suo amico Lele Mora.
L’ex manager tv è oggi nella comunità di Don Mazzi, la Exodus, e spesso è al Mercato per vendere abiti usati.
Cristiano Malgioglio racconta l’incontro tra i due:
“E’ successo tutto per caso: stavo andando in un’agenzia di viaggi e mi sono fermato un’oretta a dargli una mano, ma ci siamo accorti che la gente si fermava solo a chiedere foto e autografi e non a comprare! L’ho trovato provato, ma sempre estremamente gentile e magari lo aiuterò a vendere delle borse. Non ho mai pensato di scrivere una canzone dedicata a lui: sta soffrendo e non penso sia il caso”.
Malgioglio ha inoltre parlato della sua esperienza al Chiambretti SuperMarket:
“Sono contento di aver accettato la proposta di Piero, un conduttore unico nel suo genere, un vero maestro. È stata una sua idea e io sono felice, perché non devo andare più in tv solo a commentare Al Bano e Romina Power! L’idea di impersonare il direttore di un supermarket è davvero simpatica, poi lo show è molto innovativo. Adesso, anziché le casalinghe, mi seguono i giovani”.