Cristina Chiabotto torna alla conduzione con “Tacco 12“, il nuovo programma TV che andrà in onda su La5. Incoronata Miss Italia nel 2004, la 27enne svela al settimanale Top il suo entusiasmo per questa nuova avventura e qualche dettaglio in più su questo nuovo programma.
Se siete curiosi di saperne di più su “Tacco 12“, ecco le anticipazioni rivelate dall’ex presentatrice de Le Iene: “Sono felicissima di tornare con un programma pazzesco, dedicato a tutte le donne pronte ad incantarsi davanti a bellissime scarpe. Vedrete una mia totale trasformazione in ogni singola puntata: passerò da casual a look stravaganti e alla moda, condividendo la mia passione per le scarpe (nonostante il mio 42 di piede!). Darò spazio a tre concorrenti che dovranno fare la scelta più giusta per il loro outfit e saranno giudicate da tre fashion blogger. Amo dedicarmi a me stessa tra un impegno e l’altro e i miei look preferiti in questa stagione sono leggins e maxi-maglie o jeans con maglioncino e scarpe comode“.
Dopo le polemiche generatesi intorno a Miss Italia, “sfrattata” dalla Rai e passata su La7, Cristina Chiabotto si è così espressa: “Per me non può esistere polemica su un format che è parte della tradizione italiana: credo che il concorso continuerà senza problemi, con tanti piccoli cambiamenti, tra cui il format e la rete“.
Percorrendo il viale dei ricordi, la bella torinese è tornata con la memoria a Ballando con le stelle, il programma nel quale ha conosciuto il suo grande amore: “E’ sempre bello rivederlo da telespettatrice. Oltre alla mia vittoria, lo ricordo per avermi fatto conoscere il ballo…e il mio fidanzato Fabio Fulco! Tra noi procede alla grande. Non esiste il manuale d’amore, viviamo la nostra storia con semplicità. Tante cose mi hanno segnato, ma in ogni cosa che vivo il mio pensiero va al mio angelo, che si chiama Salvatore. Però preferisco non parlarne, voglio che rimanga una cosa personale“.