Deborah Iurato, neo vincitrice di Amici 13, regalerà buona parte della vincita, 150mila euro, ai suoi genitori.
La brava siciliana ha raccontato al settimanale Top di voler donare parte della vincita alla sua famiglia.
Sono stati tanti i sacrifici dei suoi genitori per permetterle di studiare canto e adesso per Deborah è giunto il momento di sdebitarsi:
“Speravo di vincere Amici ma non me lo aspettavo in maniera più assoluta. Sono ancora incredula, devo ancora realizzare di essere la vincitrice del mio talent preferito! La mia famiglia era presente al momento della vittoria: è scoppiata in un pianto di gioia e ci siamo stretti in un unico abbraccio. Con loro c’era anche il mio fidanzato Danilo Deodato. Era al settimo cielo: ha sempre fatto il tifo per me, ha sempre apprezzato il mio lavoro e sono felice di poter condividere questo mio successo con lui. Per quanto riguarda il montepremi, donerò gran parte della cifra ai miei genitori per poterli ripagare di tutti i sacrifici fatti per me, sacrifici che continuano a fare per pagare il mutuo di casa”.
Deborah ha realizzato il suo sogno e ringrazierà sempre Maria De Filippi:
“Maria De Filippi è una grande donna, c’è stata in ogni momento, specialmente quelli più complicati, non la dimenticherò mai. Mi ha fatto emozionare dicendomi che per lei è stato un piacere conoscermi anche a livello umano. Un piacere, naturalmente, ricambiato”.