Ospite ieri pomeriggio a Domenica Live l’ex velina Giorgia Palmas, alla quale la presentatrice Barbara D’Urso ha riservato numerose sorprese, tra cui alcuni video testimonianza di amiche e del compagno Vittorio Brumotti.
A svelare una Palmas inedita ci ha pensato anche l’amica Samantha Crippa, coreografa di Striscia la notizia: “Ho visto la sua trasformazione da bambina a donna. A Striscia l’hanno soprannominata il Grillo, non stava ferma un secondo. Parla tantissimo. Ogni tanto le devi chiedere di premere off. Quando è diventata mamma ha fatto un cambiamento pazzesco. L’ho vista responsabile, precisa. Si sveglia all’alba, alle dieci di mattina ha fatto qualsiasi cosa. Con questo nuovo barba e capelli di fidanzato che ha la vedo pazza di gioia. E poi è diventata ipersportiva. Ogni tanto la chiamo e mi dice che sta facendo motocross o sta andando in bicicletta non so dove. Cose che lei non avrebbe mai fatto“.
Dopo la fine della storia con il calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto la piccola Sofia nel 2008, Giorgia Palmas ha poi ritrovato l’amore tra le braccia del Bombazza di Striscia la Notizia, da cui ha ricevuto un romantico anello di fidanzamento nascosto in una scarpa da ginnastica. La 31enne, nata a Cagliari, racconta il primo incontro con Brumotti: “Non ci siamo incrociati allo Show dei Record. Ci siamo conosciuti due anni fa per l’edizione di Paperissima Sprint, la prima che abbiamo condotto insieme. Mi è stato quasi subito simpatico. Poi Paperissima è un ambiente molto familiare e giocoso. Noi ci siamo avvicinati nel corso del tempo. Lui è partito perché circa un anno dopo che abbiamo fatto Paperissima ha fatto l’impresa della scalata dell’Everest. Noi ci siamo avvicinati prima di quell’esperienza, che sarebbe dovuta succedere in primavera. Lui andava spesso in Nepal, eravamo in contatto e ha scritto un quaderno in cui ha raccontato tutte le sue sensazioni“.
E proprio Vittorio Brumotti ha fatto una dichiarazione d’amore alla sua Giorgia Palmas, attraverso un rvm: “Parto dai difetti. Ti ho regalato una bicicletta, non l’hai mai usata. Poi voi le dite di mangiare. Ma non sapete quanto si scofana questa ragazza. Pasta al forno, minestrone, dolci, tiramisù. Mangia qualsiasi cosa. Ha un metabolismo che brucia tutto. Naturalmente le do una mano io. Passo ai pregi, sei la donna che riesce a darmi sempre energia e forza, riesce a seguirmi in tutti i miei spostamenti. Non è un gioco da ragazzi. Io non ce la farei. Ti ricordi quando abbiamo scalato la torre insieme? 828 metri a Dubai. Sei bellissima, ti auguro una carriera pazzesca. Io starò al tuo fianco. Se riesco io segui tu a me, se no ti faccio io il manager a te“.