Domenica pomeriggio Karim Capuano è stato di nuovo ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, per ribadire la sua versione dei fatti circa la lite violenta con l’amico Remo Rullo, sfociata in aggressione fisica con conseguente arresto.
L’ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato di aver staccato a morsi l’orecchio al suo collaboratore, ma Capuano smentisce nuovamente la notizia: “Non è vero che gli ho morso l’orecchio. Mi sono solo difeso. Mi ha dato due pugni nelle tempie. Avevo la faccia deturpata. Ho reagito e gli ho bloccato la mano con i denti. Io ho rifiutato una richiesta sua e mi assillava da mesi. Non dico cosa. Eravamo in tre quella sera. Abbiamo cenato insieme in un ristorante di Sushi. Io non posso bere molto a causa del coma. Gli altri hanno bevuto molto di più. Usciti dal ristorante, lui continuava a chiedermi questa cosa ma io non potevo. Io già lo aiutavo da tre mesi. Ha fermato la macchina alla prima piazzola. Io ho dato due pugni sul parabrezza e poi lui mi ha dato due pugni nelle tempie. Da un punto di vista logistico, era impossibile dargli un morso all’orecchio. Ho fermato io il metronotte e l’ho fatta chiamare io l’ambulanza perché ero preoccupato. La terza persona aveva gli occhi bianchi e si lamentava, era in panico dallo spavento. O forse ha mangiato poco e bevuto molto. Questa è la verità”.
Karim Capuano ha poi descritto il suo rapporto con Remo Rullo, non solo di collaborazione, ma anche di amicizia: “Lui è una persona con delle difficoltà. Lui mi ha aiutato quando è morto mio padre. Era una persona che gli davo pranzo e cena. Lo pagavo ogni volta che mi accompagnava in macchina. Sono io Hannibal Lecter. Io non mi meritavo l’occhio nero dopo averlo aiutato. Io al contrario suo, sono un signore. Io ho visto il signor Rullo con una fascia ma il lobo dell’orecchio c’era. Aveva solo un cerotto al centro dell’orecchio. Aveva solo un taglio. Io ho un amico aperto dalla gola al pube e aveva solo 47 punti. Come hanno fatto a mettere 55 punti su un orecchio? Non sono un cannibale”.
Eppure c’è un referto medico che testimonia e documenta la versione fornita da Remo Rullo. A riguardo Karim Capuano ha dichiarato: “Se uno ha un orecchio strappato, come fa a darmi due cazzotti? Ho strappato e sputato l’orecchio? Evidentemente, oltre al coma, ho perso pure la memoria. Io non sto cercando una difesa, sto cercando la logica delle cose dette. Io faccio parte del mondo dello spettacolo. Remo Rullo, chi l’avrebbe conosciuto senza di me?”.
Alla fine l’ex tronista ha teso un ramoscello di pace al suo ex collaboratore ed accusatore: “Caro Remo, ti ho dimostrato tutto il mio bene, lo sai perché è andata così. Non dovevi andare in tv, sarebbe stato meglio se tu fossi venuto da me. Se tu mi attacchi, io come faccio a controllarmi… Ti voglio bene e non dimentico i momenti belli passati insieme. Non provo rancore nei tuoi confronti. I giornalisti in 3 mesi hanno dato 3 versione di me. Dal miracolato a Mike Tyson fino a passare per vittima. Remo, questo mondo non è il tuo mondo. Non so cosa ti hanno dato per dire certe cose“.