Vi ricordate la showgirl Pamela Prati, ex prima donna del mitico Bagaglino di Pierluigi Pingitore? Sicuramente si, visto che lei è uno dei simboli femminili di quell’epoca televisiva! Ebbene, la 55enne, che alla sua età sfoggia ancora un invidiabile fisico statuario e asciutto, è stata ospite nel salotto della domenica pomeriggio di Canale Cinque, dove ha parlato per la prima volta in pubblico del suo giovane fidanzato 31enne.
Intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live, Pamela ha svelato alcuni inediti particolari della sua storia con il suo Francesco, ma non vuole sentire parlare di toy boy: “Sì sono fidanzata da tre anni. Lui è un figo. No, non ha la mia età. Ha 31 anni ed è molto figo. Ma anche a lui gli va di lusso. Sono un po’ riservata sull’argomento. E’ napoletano, amministra due società. Non me l’aspettavo. Non sono uscite mai sue fotografie. Questa cosa mi fa piacere ma a me piace difendere la mia vita privata. Ci siamo conosciuti 3 anni fa. Mi è stato vicino in momenti difficili“.
Tuttavia Pamela Prati non ha nascosto che, quando conobbe Francesco circa 3 anni fa, la differenza di età la spingeva a non voler approfondire la conoscenza, ma poi l’amore è stato più forte di tutto ed i numeri e l’anagrafica ora non contano più: “Lui è molto maturo, l’età è solo un numero. Vedere la donna matura con un ragazzo più giovane… Non è così. E’ un sentimento profondo di valore e amore vero. Mi ha conquistata con la tenacia. Io non lo volevo. Avevo paura ma mi ha conquistato con il suo amore, con le sue attenzioni e con la sua intelligenza. Non viviamo insieme ma passiamo tanto tempo insieme abbiamo tante cose in comune come ballare. Ha fatto tante cose romantiche. E’ passionale come tutti i napoletani”.