Emma Marrone, ospite ieri pomeriggio di Mara Venier a Domenica In, si è mostrata con qualche chilo in più, ma sempre molto ironica sul proprio aspetto fisico e sul suo prosperoso decoltè. Queste alcune dichiarazioni che la cantante, ex direttore artistico della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ha rilasciato alla Venier: “Metto i reggiseni delle suore. Anche volendo un completino intimo un po’ più sexy, fanno questi cosini così. Invece ci sono grandi marche che fanno i reggiseni, tipo imbracatura da paracadutista. A me piace essere sensuale a casa mia, per i fatti miei, anche da sola. Non faccio della sensualità un punto di forza, non l’ho mai fatto. Io sono più cazzarona“.
E di certo Emma, che è tanto amata dal pubblico italiano, non ha mai fatto della sua fisicità il suo punto di forza. Per di più la Marrone è rimasta una ragazza con i piedi per terra, il successo non le ha fatto montare la testa ed ha preferito continuare a vivere fuori Roma: “Ho pochissimo tempo per andare in giro a cercare casa. Poi c’è ’sto fatto di questa nuova amica in Italia, l’Iva, che è arrivata proprio alle stelle. Rimango a Vermicino perché veramente è un salasso. Magari l’anno prossimo mi va malissimo, non vendo una copia, non faccio un tour. Io sono formichina“.
Pur stando lontana dal suo Salento, Emma Marrone lo porta sempre dentro di sé: “Una cosa ti manca quando non ce l’hai più. Io il Salento continuo ad averlo con me. Poi io non sono una grande campanilista. Sto bene ovunque, sono una persona che si adatta in qualsiasi posto. Mi piace conoscere un sacco di gente e modi di fare, cibi diversi“.
Il viaggio più bello della sua vita l’interprete di Amami e Dimentico Tutto l’ha fatto insieme al fratello: “Il viaggio che ho fatto con mio fratello Checco a Londra. Una risata continua. Io parlo malissimo l’inglese, lui peggio di me. Entravamo a prendere da mangiare, che era diventato il nostro obiettivo. Bread with meal. Hamburger. Non ci capiva nessuno, però è divertente. Abbiamo mangiato tante di quelle schifezze e riso come i matti. Non ci eravamo mai regalati un viaggio insieme. E’ il viaggio più bello della mia vita“.
Sebbene non sia ancora chiaro se la sua storia con l’attore Marco Bocci sia finita o meno, Emma Marrone ha rivelato qual è il suo sogno per il futuro: “Secondo me i sogni cambiano in base all’età. Fare un figlio? Posso farlo anche domani. Il mio sogno è non dimenticarmi mai di me, rendermi sempre una persona felice. E’ difficile, sembra semplice ma in realtà non è semplice raggiungere la felicità, quella vera…“.