Che stiano correndo un po’ troppo? A loro non importa. Il loro amore va avanti a gonfie vele ed è di una tale intensità che spesso si dimenticano del mondo.
Dopo aver pubblicamente confessato di essere stra-felici insieme, Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo tornano a parlare del forte sentimento che li lega, dalle pagine del settimanale Visto, ed annunciano di pensare già ad avere un figlio: “Ci amiamo davvero tanto e adesso sogniamo di avere una bambina“.
Dalle parole di Eugenio arriva la conferma: “Non siamo due bambini. In passato abbiamo già avuto delle relazioni, ma questa è diversa, in assoluto, non tanto perché ci siamo conosciuti in televisione, ma per l’intensità del nostro amore. Sono le persone che ci incontrano per strada a ricordarci che eravamo a Uomini e donne, perché noi non ci pensiamo già più. Per noi questi sono stati mesi molto intensi“.
Ricordiamo che la coppia, nata proprio negli studi del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, sta insieme da poco più di 3 mesi, ma questo ai 2 piccioncini sembra non importare. Francesca ha detto: “Io non ero mai stata innamorata prima di adesso. Da quando sto con lui mi sento molto cresciuta, cambiata e sicuramente sono una persona migliore da quando Eugenio è entrato in questo modo nella mia vita“.
Speriamo si tratti di un amore vero e duraturo, visto che si parla già di figli, e non di una passione forte e fugace. Loro ci credono molto e noi gli auguriamo ogni bene. Intanto, visto che han detto di essersi quasi dimenticati di essersi conosciuti in un programma televisivo, Eugenio ammette: “[tutti i giorni] Ci piace guardare le esterne e scoprire ogni volta dei particolari nuovi. Vedo i miei sguardi verso di lei ogni volta differenti, da quando ho iniziato a essere innamorato pazzo, e mi rendo conto che verso la fine della nostra avventura ero davvero insofferente, perché non vedevo l’ora di viverla al di fuori“.