Fabrizio Frizzi: la privacy, Carlotta Mantovan e la piccola Stella

Fabrizio Frizzi: la privacy, Carlotta Mantovan e la piccola Stella

Fabrizio Frizzi: la privacy, Carlotta Mantovan e la piccola StellaIl noto conduttore Rai Fabrizio Frizzi è stato ospite di Mara Venier a Domenica In, con la quale ha parlato della sua esperienza a Tale e Quale show e della tutela della propria privacy. Il neo papà ha condiviso su Twitter una foto della sua piccola Stella, la bambina avuta pochi mesi fa dalla giovane compagna Carlotta Mantovan, nonostante tenga molto a proteggere la propria sfera privata.

I rapporti del 55enne con i media del gossip non sono mai stati molto rosei, tanto che ha dichiarato: “Sono quasi un maniaco della discrezione, i bambini non vanno mostrati e vanno protetti. Da un certo momento in poi, mi sono chiuso. Ero convinto che dovevamo essere sempre disponibili a mostrare tutto ma poi ho capito che era opportuno chiudere un po’ le saracinesche“.

Durante la crisi del suo matrimonio con Rita Dalla Chiesa, capitolato definitivamente nel 1998, i media infatti giocarono un ruolo importante: “Quei giornali a cui siamo grati perché ci fanno molta pubblicità, in quei momenti di crisi e difficoltà, però, si sono accaniti. Ero in difficoltà e ne ho soffertoQuando hai vissuto storie importanti, non si può disperdere tutto perché altrimenti perdi un pezzo della tua vita. Il prezioso del passato non è pericoloso per il presente e il futuro”.

Fabrizio Frizzi: la privacy, Carlotta Mantovan e la piccola Stella

Il presente e il futuro di Fabrizio Frizzi sono rappresentati dalla presenza della compagna Carlotta Mantovan, conosciuta qualche anno fa a Miss Italia: “Era Miss Italia 2001, eravamo due perfetti sconosciuti. All’inizio la notai a livello professionale, avevo un meraviglioso primo piano televisivo. Così mi segnai il suo nome. L’anno dopo, abbiamo lavorato insieme, ma non volendo, non ce la siamo andati a cercare, ci siamo innamorati. L’innamoramento è come una nevicata, non la puoi fermare“.

Con l’arrivo della piccola Stella, poi, il conduttore ha recuperato il rapporto con i suoi genitori: “Quando diventi genitore, recuperi tutta una fase di rapporti che hai avuto con tuo padre e tua madre. Sono diventato papà ma ho riavvicinato i miei genitori come se fossero con me. Quando accudisco mia figlia, penso ai miei che accudivano me”.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *