Francesco Facchinetti con gli occhi chiusi sul letto ed un borsa di ghiaccio sopra i piedi in una foto pubblicata su Facebook. Ecco cosa è successo.
Sicuramente non sono i giorni migliori per Francesco Facchinetti. Sulla sua pagina Facebook ha raccontato una serie di eventi negativi che gli sono capitati.
“Da dieci giorni ho gli occhi rossissimi. Normale, penso tra me e me, li ho sempre avuti delicati dato il colore azzurro che babbo mi ha donato. Detto questo ascolto la mia mamma e vado dall’oculista.”
Francesco Facchinetti ha ben tre congiuntiviti, come ha spiegato:
“Risultato: ho tre congiuntiviti. Tombola! Una allergica, una virale e una batterica. Be’, mi mancava la cataratta e mi davano la coppa del mondo delle sfighe.”
Ma ancora guai, in quanto tornato a casa si è messo a correre intorno al divano:
“A questo punto uno potrebbe pensare che sia tutto qui, no. Tornato a casa mi metto a correre come uno struzzo bendato intorno al divano, e, come nei peggiori incubi, vado a 500 all’ora con il piede contro l’angolo in acciaio del divano. Risultato: due dita sfracellate.”
Infine arriva l’ultimo guaio:
“Ora è meglio mettermi a letto e non svegliarmi fino a quando l’Inter non vincerà di nuovo la Champions. Almeno a voi, buon weekend. P.S: mi è appena caduto l’iPhone e si è rotto il vetro.”