Fino a qualche settimana fa erano solo rumors di corridoio, ma finalmente è arrivata la conferma ufficiale: l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia ed il suo tronista Eugenio Colombo aspettano un bambino. La gravidanza è giunta al quarto mese, quindi è appena agli inizi, ed è questa la ragione per cui la coppia nata a Uomini e Donne ha preferito aspettare prima di parlarne pubblicamente.
Superato l’iniziale periodo critico (quello del primo trimestre) il bel 27enne e la sua compagna hanno rotto il silenzio dalle pagine del settimanale Visto. La prorompente fiorentina, che qualche mese fa raccontava di essere felice accanto al suo Eugenio, ha rivelato: “Che volevamo un figlio non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero. I primi mesi, però, sono i più delicati. Così la scaramanzia e il buon senso hanno avuto la meglio sul nostro desiderio di condividere la nostra gioia con il mondo intero“.
Era la fine di agosto, infatti, quando Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo confessavano di sognare di avere una bambina insieme, e chissà che non sia stata concepita proprio in quel periodo. Il futuro papà è pieno di gioia: “Ma adesso finalmente possiamo dire tutto. Io Francesca la amo al punto che, se potessi, soffrirei al posto suo, da oggi e fino alla fine della gravidanza“.
La 24enne, inoltre, descrive le sensazioni vissute nel momento in cui ha scoperto di essere incinta: “Un’emozione del genere, in vita mia, non l’avevo mai provata. Non so descriverla a parole. So solo che in quel momento la mia vita è cambiata per sempre. Era quello che volevo, che volevamo. Così ho riso, ho pianto, ho riso di nuovo“. Emozioni forti anche per Eugenio: “Ho pianto anch’io. Abbiamo pianto insieme, abbracciandoci forte“.
Eugenio Colombo difende il loro amore e la loro decisione di mettere su famiglia dopo solo 6 mesi insieme: “Per qualcuno il nostro sembrerà un passo affrettato, ma non per noi. Mi ritengo un ragazzo fortunato perché ho avuto la possibilità di godere della presenza di Francesca nella mia vita, in questi sei mesi, per ventiquattro ore su ventiquattro e per me il tempo insieme vale molto di più. Lei è la mia vita e a me non interessa chi pensa che per un figlio sia presto: l’abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone più felici di questo mondo“.
Sopo una dichiarazione così si può solo dire: AUGURI!