Gegia ha un partner 30 anni più giovane

Gegia ha un partner 30 anni più giovane

Molti ricorderanno Francesca Carmela Antonaci, in arte conosciuta come Gegia, che nel corso degli anni ’80 divenne celebre come attrice in divertenti commedie italiane, recitando al fianco di attori  come ad esempio Lino Banfi e Jerry Calà.

Gegia ha un partner 30 anni più giovane

Ora l’attrice ha compiuto 55 anni e nel corso di una intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’ ha confessato di avere un compagno molto più giovane di lei, fornendo tutti i dettagli al riguardo.

Il suo nome è Michele, ha 24 anni ed è proprio il ragazzo immagine che risulta protagonista del tormentone estivo “Mamma Dance”.

È la stessa Gegia ha rivelare al settimanale la grande attrazione che prova verso Michele anche se afferma di avere paura di scottarsi:

  “Mi piace ma è molto più giovane di me e ho paura di scottarmi. Così al mare raffreddo i bollenti spiriti. E’ difficile arginare il suo grande desiderio di riempirmi di baci e coccole. Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore. La nostra è un’amicizia assai particolare. All’inizio non gli ho dato troppa corda. E’ stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall’inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me. Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire”.

Un partner più giovane di trent’anni ma con il quale l’attrice Gegia dichiara di trovarsi molto bene, anche se naturalmente ancora da poco tempo stanno insieme per programmare un qualsiasi futuro in coppia.

In ogni caso Gegia afferma di stare vivendo una bellissima storia d’amore e per adesso tutto sembra procedere a gonfie vele. Una estate bollente anche per la simpatica attrice, protagonista in numerose pellicole degli anni ottanta.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!