Eccoci qui con nuove e dettagliate dichiarazioni sulla vita di coppia e sulla loro neo famiglia, rilasciate dagli ex gieffini George Leonard e Carmela Gualtieri nella lunga intervista per il settimanale Visto. Nella prima parte dell’intervista la coppia, che sta insieme da 4 anni, si era soffermata a parlare della loro piccola Violante, per poi parlare del loro legame e del loro futuro.
George afferma, a dispetto di tutte le malelingue: “Stiamo insieme da quattro anni e abbiamo avuto una bambina, Violante, che ora ha 14 mesi. Alla faccia di chi diceva che la nostra storia sarebbe durata un mese“. Carmela, invece, racconta: “Io e Violante viviamo in simbiosi e lei piange appena la stacco da me“.
Ricordiamo, inoltre, che George non era nuovo alle gioie della paternità essendo già padre del piccolo Dan, avuto dall’ex compagna Carla Giommi con la quale i rapporti non erano idilliaci: “Tra me e Carla si sono spente le collere; ora abbiamo l’affidamento congiunto di Dan. Voglio che i miei figli mi ricordino come un padre presente: faccio molto di più di quei padri che lavorano tutto il giorno e poi a casa stanno su internet. Gli ho insegnato a fare da fratello maggiore per Violante e appena torna da scuola va ad abbracciarla“.
Carmela, poi, ripercorre con il ricordo il momento del parto e rivela: “George ha assistito al parto, con strilli e parolacce! E’ sempre stato al mio fianco e ha tagliato il cordone ombelicale“. La coppia, però, che vive ad Assisi lontano dalle reciproche famiglie, pur non avendo aiuti a differenza dei più fortunati DeMartinez, si dice abile nell’educare i figli secondo i valori e i principi dei nonni: “George insegna a dire sempre grazie o a prendersi le cose da sé. Sembra banale, ma vuole insegnare i valori che gli hanno trasmesso i nonni: nulla è dovuto, devono dare il giusto valore al denaro. L’educazione è importante e oggi ce n’è poca in giro. Inoltre, non voglio che si senta inferiore perché non ha il telefonino nuovo o il vestito firmato“.
L’intervista si chiude toccando i temi della gelosia e del matrimonio, con George che dichiara sotto gli occhi di una Carmela rassegnata: “Un po’ di gelosia fa aumentare un po’ di passione. Durante le serate le fan mi assalgono perché sono un bel ragazzo, ma Carmela ci ha rinunciato: se voglio tradire lo posso fare anche al supermercato“, mentre sulle nozze glissa: “Abbiamo vinto le nostre paure andando a vivere insieme. Per il matrimonio c’è tempo…Risentiamoci tra un anno!“.